ORASESTA TRA I 500 CAMPIONI DEL MADE IN ITALY

Il giorno 16 Marzo 2018, in occasione dell’anniversario de L’Economia, il supplemento economico del Corriere della Sera, ORASESTA S.p.A. ha partecipato al prestigioso evento dedicato ai “500 campioni del made in Italy” che si è tenuto presso Palazzo Mezzanotte a Milano, la sede di Borsa Italiana.

ORASESTA S.p.A., selezionata tra oltre 14.000 aziende, si è aggiudicata il titolo di “Top performer” insieme ad altre piccole e medie imprese le cui performance spiccano per tasso di crescita, redditività, solidità finanziaria e rating; a testimonianza dell’eccellenza italiana nel mondo.
Sono imprese che hanno attraversato la crisi continuando ad investire e sfruttando al meglio le risorse disponibili, con redditività eccellenti grazie all’attenzione ai prodotti e al miglioramento continuo dei processi di produzione, all’implementazione prudente ma incalzante di tecnologie innovative, ad una vocazione all’internazionalizzazione volta a presidiare i mercati globali con continuità e spesso occupando posizioni di leadership.

Non a caso, le 500 migliori Pmi italiane sono state definite dal presidente di Rcs MediaGroup, Urbano Cairo “La spina dorsale del Paese”, dei veri e propri casi di successo e di conforto che fanno ben sperare per l’Italia del futuro.

L’ennesimo successo per ORASESTA S.p.A. che, grazie a questo prestigioso riconoscimento, si riconferma un’azienda vincente e proiettata nel futuro, capace di stare al passo con le richieste dei clienti e di adeguarsi ad un panorama in continuo mutamento.

Guarda il video ufficiale dell’evento: