ORASESTA SU VENDING MAGAZINE

Vending Magazine di aprile 2016 pubblica un’ampia intervista a Michele Amoruso, AD di Orasesta Spa, insieme al fratello Lorenzo Amoruso.
Nell’intervista si parla del presente e del futuro di Orasesta Spa, azienda tra le più innovative ed in maggior espansione del settore della distribuzione automatica.
Grazie alla profonda ristrutturazione aziendale realizzata dal 2013 ad oggi, Orasesta Spa si è trasformata da un’aggregazione di società ad una realtà strutturata in filiali perfettamente integrate nei territori di riferimento.
Una nuova generazione si è inserita con successo nella gestione aziendale, portando ulteriore entusiasmo al business della distribuzione automatica.
Un’oculata strategia di acquisizioni ha fatto crescere Orasesta alle dimensioni attuali: 7 sedi, 215 dipendenti diretti a tempo indeterminato, una flotta di 180 moderni furgoni.
Il futuro di Orasesta Spa nasce già adesso con l’attenzione all’innovazione tecnologica, infatti la telemetria di ultima generazione verrà sempre più integrata nel parco macchine OCS e sulle table-top Vending per offrire ai propri Clienti un servizio sempre un passo avanti.
Il dottor Michele Amoruso indica interessanti opportunità di crescita nel canale Ho.Re.Ca. e nella maggiore presenza dell’acqua ed in generale del beverage nel mondo della distribuzione automatica.
A tutte queste nuove sfide Orasesta Spa si prepara ogni giorno anche grazie ad un’attività continua di formazione del personale ed ad un costante aggiornamento di procedure e certificazioni.

Per scaricare tutto l’articolo in formato PDF clicca qui